3.11.05

fritto nasale secerne su di noi




SCUSATE L’ASSENZA, IL FRITTO SI E’ IMPOSSESSATO DI ME PER 4 GIORNI!!

È bello cucinare cose unte per 40 persone…le magliette ad un certo punto camminano da sole…le chiazze sono in tinta da un giorno ad un altro…eheheheh

La giornata di oggi è stata una vera schifezza. È cominciata male con un brutto sogno stanotte che mi ha lasciato la malinconia appiccicata addosso tutto il giorno ed è proseguita sul binario della noia e dello scazzo. Uffa, uffa. Ho idea che la cosa proseguirà per un po’, che non sia una cosa passeggera e mi rode perché odio quando mi rode.


Ho molte cose da raccontarvi cmq amici, ma oggi ho un grande malditesta che mi sta trapanando il cerebro, quindi vi dispiace se rimandiamo?
Ho solo voglia di mangiare e di trasferellarmi per direttissima sul divano.



PS Un GRANDE a trasteverina che mi ha linkato con il nome di MIRTULLA ROSSI STUART…allora qualcuno mi capisce!!



PPS rapido riepilogo dei miei amori/ossessioni; vi ragguaglio perché qualcosa è cambiato in questi giorni, s’è aggiunto qualcuno:

  1. un prete

  2. un attore

  3. un gay

  4. un sedicente sedicenne


ok, lo so, lo so, sono matta, perdonatemi!!

4 commenti:

Peru ha detto...

posso aggiungere alla lista delle tue ossessioni un 5° punto?

visto che i mali non vengono sempre soli...permettimelo...

5. amica rompicazzo che mi ossessiona delle sue ossessioni

LISTA COMPLETATA!

Anonimo ha detto...

beh apporfondisci, soprattutto il prete e il sedicenne perchè i gay non ci itneressano e l'attore già lo conosciamo!Trast

Anonimo ha detto...

o mio dio

Anonimo ha detto...

bel quadretto!!