28.10.05

ARICCIA 2 - THE REVENGE




Ancora Ariccia…
Basta così amici! Io devo smettere di bere.

Assieme a DEVO SMETTERE DI PENSARE A KIM ROSSI STUART ora il mio nuovo mantra sarà DEVO SMETTERE DI BERE!!

Apparte collezionare figuracce, come la sera del figone ingegnere, non è affatto sano che io continui a bere…eheheheh metto a repentaglio la mia già scarsa credibilità!!!


Se capita di smanettare qua e la nei blog è divertente vedere come la gente si ammazzi di pippe metaforiche sul senso della vita: come se noi ci capissimo qualcosa…adesso comincio anch’io dicendo che secondo me siamo veramente una generazione di smidollati. SMIDOLLATI = SENZA MIDOLLO = SENZA LE PALLE PER FARE QUALCOSA. Però sì, come siamo bravi a disquisire, ad analizzare, ad approfondire…eh si come siamo bravi noi…perché ormai schifiamo quelli che erano i contadini e li chiamiamo bifolchi, poveri ed ignoranti. Loro no che non capiscono e che non capivano…e cosa ne sapevano loro che non avevano la cultura…!!
Bravi noi invece, continuamente a disquisire dandoci una patina di meriti e d’intelligenza. Come se noi valessimo più di loro. Solo perché noi diciamo di avere una laurea…davvero fondamentale! Un sacco di volte mi domando cosa avrei fatto ai tempi delle persecuzioni dei cristiani. O se fossi stata ebrea ai tempi della seconda guerra mondiale. O se vivessi in africa. O in Iraq. Con quale forza andrei avanti, con quella della laurea? Se non avessi l’acqua da bere e per lavarmi, se non avessi la carne da mangiare, una coperta e un materasso, un tetto, una penna ed internet per scoprire il mondo, una mamma ed un papà, la possibilità di viaggiare, di comprare cose che mi piacciono, di togliermi lo sfizio. Se nell’ordine no avessi queste cose quali sarebbero i miei valori?

Basta chiacchierare per me; facciamo vedere quello che sappiamo fare.

5 commenti:

Peru ha detto...

Come ho iniziato, devo smettere di bere anche io....brutto effetto, catartico ma rincoglionente troppo a lungo...!!

Ariccia lascia il suo segno infame su tutti credo, soprattutto si manifesta la mattina dopo la brutta bastarda...

Che mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Ma ti lascerei con una frase, se non ti dispiace, un tributo ai Castelli Romani

BENEDETTA L'IGNORANZA QUANDO STAI BENE DE SUGNA DE ROMANELLA E DE PANZA!!!

E aggiungo...ti amo, ti ho circuito, mi hai circuita ma mo che famo?
1 contro 1?? o 4 contro 1??

e ancora...
"Ma Flavia è davvero matta, se la fa con un prete!!??"

MERAVIGLIOSO

Peru ha detto...

dimenticavo le pagelle di Ariccia:

-Nano:ISPIRATO 7.5
-Peru:OBNUBILATA 8

Anonimo ha detto...

se succedesse la catastrofe e tutto "il lusso" o addirittura "l'essenziale" di cui siamo circondate non ci fosse più, secondo me c'è qualcuno che se la caverebbe e qualcuno no...come concorderai con me, c'è qualcuno che già è in grado almeno a grandi linee di individuare cosa è importante e cosa no. e c'è qualcuno che invece apparte la sovra-struttura non è niente. secondo me dobbiamo mantenere il fisico e la mente (senza sottovalutare ne l'uno ne l'altro) pronti e forti e indipendenti, fermi sui bisogni fondamentali ma anche disposti a giocare con le velleità, perchè è da questa parte di mondo che ci troviamo e in questi tempi. instaurare rapporti concreti, costruirci un futuro concreto..boh, anche io sono abbastanza d'accordo, basta con le chiacchiere, ci vuole più "solidità", nei nostri rapporti, nell'idea che abbiamo di noi stessi e di quello che saremo...

Anonimo ha detto...

Ciao Mirtulla, ti ho linkato anche io! a presto!

Anonimo ha detto...

scusami ma dove ho la testa mi dovevo firmare
Trasteverina