20.11.05

News + Critica Cinematografica

La mia assenza di questi giorni è dipesa fondamentalmente dal fatto che mi sono spremuta per aggiungere cose a questo blog: un counter, le utilissime leggi di murphy, una tagboard, un sondaggio….

Che fatica! Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato sì difficile imparare a gestire questa pagina…

Purtroppo per problemi di visualizzazione che sto cercando di risolvere si vede tutto a dx in basso. Abbiate pazienza, ci sto lavorando!!!

Cmq, sulla tagboard siete invitati a postare ciò che desiderate. Per farla così colorata ho dovuto cedere al compromesso della pubblicità, ma vi prometto che se ne trovo un’altra colorata (Vero Andrea?) la cambio.
Se volete consigli per la vostra giornata leggete le leggi di murphy sempre sulla dx, sopra la tagboard. Se aggiornate la pg ve ne viene una nuova.
Per il sondaggio, intanto c’è questo che mi è venuto spontaneo dal cuore. A mano a mano ne metterò altri per “sondare” le vs opinioni.

Se avete qualunque genere di consiglio, suggerimento, idea, vi prego non esitate a postare un commento. Non aspetto altro.



Cambiando argomento…

Ieri ho visto NEVERLAND, non l’avevo ancora visto; mi è piaciuto, non mi ha lasciato quella tristezza atavica che molti dicono e non ho percepito l’alone di pedofilia in James. Avevo letto, infatti, che qualche giornalista aveva avanzato l’ipotesi che Deep si fosse ispirato alle vicende di Michael Jackson per interpretare l’amore di un adulto per un ragazzino. Questa immagine così viscida e laida decisamente non traspare dal personaggio di Deep, anzi: a me sembra un uomo che, infelice della propria vita amorosa e sentimentale ormai sterile, con una moglie che non ama, riscopra la gioia del volere bene e dell’avere una famiglia. I bambini alimentano il suo desiderio di fantasia; la mamma quello di amore e cura di un uomo per una donna.
Insomma, è un bel film, con alcune incursioni nella fantasia molto interessanti rappresentate con un registro delle immagini che non sembra uscire dal 2005 ma proprio dai primi del ‘900.

Per non sottovalutare il grandissimo appeal di Johnny, sempre bel vedere!!!


Mi appresto alla visione di un altro film: TEXAS che mi dicono avere degli spunti molto interessanti sulla provincia e sui giovani. L’idea che un ragazzo di 25 anni abbia confezionato un film mi emoziona moltissimo. Vi farò sapere di più.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aaarrgggggh
i miei poveri occhi da ingegnere informatico non possono sopportare lo scempio!!!
Devo assolutamente mettere mano alla parte tecnica del blog.
fammi avere in mail user e pasw che ti risolvo un po' di schifezze. (quando finisco gli esami intendo)
ciao ciao

Anonimo ha detto...

andrea,
il tuo aiuto sarà non solo gradito ma apprezzato, amato e ripagato profumatamente...ossia con cose profumate, quali torte, bistecche, saponette, fiori, shampoo etcsetcs...

bacioni