14.11.05

il frutto della giornata



Oggi, a celebrazione della giornata priva di spunti, se non di un approfondimento della mia conoscenza di romanzo criminale, avendolo io rivisto e splittato in circa 600 clips per potermelo vedere e gustare in ogni dettaglio, vi posto un frutto del mio lavoro … un fotogramma tratto dal film di una bellissima espressione del mio amato kim …




Ma qcn di voi sa qcs sulle sue condizioni di salute? No, perché non riesco a trovare infos… povero cocchetto, chissà come sta … avrà ricevuto il mio bigliettino che gli ho portato in ospedale con tanto amore e partecipazione … al limite della devozione?


Chissà, forse segretamente lui già mi ama ma non sa come lasciare la fidanzata e allora tergiversa, ma mi sogna tutte le notti e vorrebbe me lì con lui a tenergli la mano negli ardui momenti della riabilitazione … il mio calore umano … il mio affetto incondizionato…tutta la mia….come dire …… disponibilità ……………………….

Kim kim, perché mi perseguiti?

Rinnega la tua fidanzata e pure il tuo cognome, una rosa non profumerebbe cmq di rosa pure se si chiamasse calzino puzzone?

E io, non sarei il tuo ideale di donna, sposa, amante ossessivo – compulsiva se solo non fossi così lontana da te (in senso spaziale, dato che in senso telepatico siamo in un costante contatto)?

Lo so che anche tu lo vuoi come lo voglio io…e allora vogliamoci in due!

Ma, dimmi amore caro, se io taa appoggio, tu maa spingi? (oh mio dio, che suono fallico ha questa frase, ma voleva solo essere una citazione!)

Lo so lo so è solo questione di tempo, ma io aspetto, sono una persona che sa aspettare, ecco diciamo non 10 anni, ma un altro paio di giorni si…oh, per te kimmuccio bello posso eccedere ad un’altra settimana ancora….


Va bene, ok, ok, mi fermo.
Mi fermo.
Kim ti amooooooooooo
Ok, avevo detto che mi fermavo, e allora ferma!
Kim, ah kim kim, aaaahhhh kimmy!
Ho detto abbasta!
Ma non mi abbasta mai! Mirtulla Rossi Stuart, suona molto molto bene…
Accanna che stacco la spina!
Ok ok l’ultima cosa: KIM KIAMAMI!

Clic --- --- --- spina staccata


Notte a tutti!!!


Ps, KIM SPOSAMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

cito testuali parole

...Chissà, forse segretamente lui già mi ama ma non sa come lasciare la fidanzata e allora tergiversa, ma mi sogna tutte le notti...

e ancora

...E io, non sarei il tuo ideale di donna, sposa, amante ossessivo – compulsiva se solo non fossi così lontana da te (in senso spaziale, dato che in senso telepatico siamo in un costante contatto)?...

E SE QUESTI RAGIONAMENTI LI FACCIO IO ALLORA PERU è MALATA...O MEGLIO PERU HA SCASSATO LA MIANCHIA CON QUESTI RAGIONAMENTI DA MALATA!!
LO VEDI NANO CHE CADIAMO TUTTI INESORABILMENTE NEL CALDERONE DELLA MALSANITE' PRIMA O POI??

CHE BELLO, ORA TI POTRO' RICATTARE...DALLA SERIE: TU NANO ORA MI CAPISCI!!