22.10.05

bella giornata

ooooooooooo

oggi si che è stata una bella giornata, amici!
shopping con frutto e mega mangiatone ad ariccia con annesso tasso alcolico alle stelleeeeeeeee!!!

inoltre, un bel figone all'orizzonte...un biondo, mi dicono ingegnere...della terza...appena laureatoooo..era l'uomo per me, ma come si dice I MEJO SO GIA' PRESI! uffa!

stasera non mi lancio in riflessioni filosofiche sulla vita perchè l'alcol che ho in corpo non me lo permetterebbe, ma, c'è un ma, vi lascio con una riflessione che mi colpisce:


Ogni pensiero può cambiare il destino,
persino un bambino sa farlo,
basta avere un sogno e poi stringerlo in pugno
ricordati che a decidere sei solo tu
Tu farai splendere ogni giorno il sole
Davanti a un muro c'è chi fischia e fa il giro, lamenta che il mondo è cattivo
Non è nel mio stile
Niente è per caso
ogni nuovo secondo ha il suo peso se lo stai vivendo
così vive il fiore che sceglie di non appassire

Nessun commento: