22.10.05

CONTRO DI NOI C'E' IL DOMANI


Contro di noi c’ è il domani che non da nulla con le mani
A volte porge un angolo di vita ma non c’ è nulla che ci dica quale sia la via d’ uscita a meno che non sia compiuta Ma c’ è sempre il domani che non da nulla a noi umani
A volte porge spazi e tante uscite ma non c’ è nulla che smentisca il dolore delle vite a meno che non sian vissute Amami amami amami dolcemente tu dimmelo dimmelo dimmelo costantemente tu Contro di noi non è riuscita la perdizione della vita Comunque io non credo alle emozioni se sono false e distruttive, credo solo a quelle vere se sono quelle più sincere Quelle dell’ amore che non è stato mai un errore A volte penso di essere scostante eppure sempre motivato, con te e con la mia vita ma non raggiungo via d’ uscita Amami amami amami dolcemente tu dimmelo dimmelo dimmelo costantemente tu Solo per noi è stata tratta questa dolcissima ballata In cui volendo posso denunciare qualsiasi colpa o mio reato con te e con la mia vita così tu poi puoi perdonare Me e i miei errori che sono tanti e forse vari Ma amami amami amami dolcemente tu dimmelo dimmelo dimmelo costantemente tu

Nessun commento: