25.10.05

da AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - chi sono i protagonisti secondo voi?




MIRTULLA
Ma perché, penso a te Io lo so, no non si può È vietato, è proibito È peccato

HUMHUM:
Mirtullina, Mirtullina uoh uoh uoh Mirtullina, Mirtullina uoh uoh uoh

MIRTULLA
Peccato che sia peccato, ma che peccato che sia così Peccato che il mio ideale sentimentale finisce qui Io ti sogno di notte

HUMHUM:
Mirtullina…

MIRTULLA:
Io ti inseguo di giorno

HUMHUM:
Mirtullina…

MIRTULLA:
Io ti chiamo per nome Ma è un nome che significa no Invece tu non ti accorgi di niente, se ti guardo tu niente Se ti parlo tu niente in assoluto tu niente Ed è un peccato che proprio io Che stupida sono io Dovevo innamorarmi di un uomo sbagliato accidenti a me! Peccato che sia peccato, peccato Se tu non fossi tu amarti senza scrupoli potrei Ma se non fossi tu Magari poi nemmeno ti amerei Ed è un peccato che proprio io, imbroglio persino Iddio Al punto di inventarmi peccati mortali per parlare con te Peccato che sia peccato peccato!
HUMHUM:
Mirtullina… !

MIRTULLA:
Che mi voleva?

HUMHUM:
Vai a casa!

MIRTULLA:
Peccato!
HUMHUM:
Mirtullina, Mirtullina uoh uoh uoh Mirtullina, Mirtullina uoh uoh uoh

2 commenti:

Peru ha detto...

Tu stai male. Tu stai veramente male. Tu non abbasti alla mia di malattia mentale, sei fuori come un terrazzo, e divisa tra un "Parroco" e un Vip fidanzato....S
IGNORI, IO MI RITENGO UNA MIRACOLATA !!

Mirtulla ha detto...

conosci la storia di CLEMENTINA e di DON SILVESTRO?


eccomi, sono io...PECCATO CHE SIA PECCATO!!!