22.10.05

ok. è ufficiale. sono stata inglobata. è cominciata una nuova OSSESSIONE!!
qualcuno mi aiutiiiiiii!!!!

sogno di stanotte:
mio padre era invitato ad una cena con tutto lo staff artistico e tecnico di romanzo criminale; io non ero stata invitata ma ci vado cmq dopo cena (della serie finchè c'è scrocco c'è speranza). arrivo lì e sono tutti a chiacchierare amabilmente, anche il buon kim, in piedi un po' zoppicante. allora io con la mia solita delicatezza gli dico: "ammazza, già te sei rimesso?" e lui "si, per fortuna!". e io viola. cerco in tutti i modi di conquistarlo: gli faccio gli sguardini, lo seguo, faccio la gentile ma lui non mi caga! ad un certo punto lui esce e io lo seguo fuori in giardino...mi dico "mo ci provo"...eppoi il sogno finisce.


E' UFFICIALE: SONO NEL TUNNELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!Hedgehog


2 commenti:

Peru ha detto...

hum hum... vedo che le malattie mentali oggi si trasmettono con la stessa facilità dell'influenza...

Su questa scia scientifica potrei disquisire a lungo, avvalendomi delle leggi di Mendel per capire come sia possibile che ci sia stato un errore nel mix gentico da cui poi è nata Mirtulla...ma mi fermerò ad una breve constatazione di tipo naturalista:
Il processo di selezione naturale, che vede vincere solo alcuni Primati nella lotta per la sopravvivenza, quel 21 Gennaio 83 era in vacanza o quantomeno ha deciso di lasciar progredire talune "razze" senza testarne l'effettiva sanitè psicoattitudinale!

KIMME statte accuorto che il Nano se te fa un altro BLIZZZ te rovina peggio de un botto in moto...c'ha il Rallone Atavico la nostra Mirtulz eh???

(Perchè peruska no????????ndr)

Concludo con una questione aperta: MioAmor TI AMO, TI HO CIRCUITO..E MO CHE FAMO??

Mirtulla ha detto...

concordo sul KIMME STATTE ACCUORTO
qua finisce malissimoooo

e la tristezza mi abbatte
sighsigh!!