21.10.05

ancora campo di rendita della mia buona azione di ieri.
oggi invece ho visto una cosa che mi ha un po' stupito, un racconto vecchio, una storia che non avrei mai creduto tornasse e forse non era nemmeno giusto che tornasse...un mezzo colpo basso che mi sa di rancore mai sopito. non sono belle cose da vedere!

ma mai terribbbbile quanto vespa che parla ancora e ancora di albano e di quella cretina. non ce la si fa più; l'unico intervento decente ed interessante è di zecchi che con il solito piglio li smonta a tutti e vespa rosica come pochi! eheheh sono bei momenti di tv, niente male. (ps sopprimiamo la venier e la parietti)

cmq, oggi ho visto sin city, veramente assurdo! allucinato, skizzato ma molto divertente.

vado a dormire. tra poco la pubblicazione del mio blog. non mi sento ancora pronta!!

Nessun commento: