24.10.05

NOOOOOOOO

NOOOOOOOOO

Ho appena appreso che Kim ha una fidanzata, tal cristina. Ancora peggio è averlo appreso indirettamente dal viga, il mio amato prete, sul sito www.cinematografo.it da ello magistralmente diretto. DOPPIO TRADIMENTO. DOPPIO DOLORE!!
Ok calma. Tutto può cambiare, non è poi così grave la cosa.

Noooooooooo
Devo rivalutare l’elenco delle mie priorità e delle mie ossessioni, devo sconvolgere l’ordine della mia vita, devo resettare il mio cervelletto, devo modificare qualcosa, devo ripensare il bene ed il male, il giusto e lo sbagliato, l’ordine del mondo e del cosmo, l’armonia tra ying e yang.

NOOOOOOOOOOOOOO
La disperazione mi assale.

ELENCO DELLE MIE OSSESSIONI E QUINDI DEI MIEI PROPOSITI:
  1. KIM ROSSI STUART

  2. KIM ROSSI STUART

  3. DIMENTICARE KIM ROSSI STUART

  4. KIM ROSSI STUART

  5. DIMENTICARE LA FIDANZATA DI KIM ROSSI STUART

  6. KIM ROSSI STUART

  7. DIMENTICARE CHE KIM ROSSI STUART POSSA AVERE UNA FIDANZATA CHE NON SONO IO

  8. KIM ROSSI STUART

  9. PRENDERE PARTE AD UN GRUPPO DI SOSTEGNO PER ASSUEFATTI DA KIM ROSSI STUART

Ce la posso fare, ho un buon piano!

Nessun commento: