1.12.05

dalla LUMSA con ardore (e fame atavica)



amici,
scusatemi se sono assente dal mio amato e frequentato spazio telematico...ma me ne accadono di multicolori!

ieri sera per esempio nel posto più sugnone e senza dignità mai visto sono stata messa in mezzo ed il mio numero di cell è stato smollato a migliari di persone; sappiate che ho già ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto e ho paura ad indagare sull'origine! (ps grazie olivia!)
potrebbe essere un tizio che somiglia mio padre che senza conoscermi già si preoccupa della mia salute. cmq ribadisco gli auguri al festeggiato non che mio webmaster, e gli dedico uno schiocco solidale per l'esame...sigghisigghi

inoltre sono stata inglobata dal mio prof ottantenne nella correzione delle bozze di un libro che dovrebbe uscire tra non molto. correzione che ha costretto le mie amate chiappette sulla sedia per intere ore senza mai alzarsi!!! tra l'altro lavoro che non mi verrà minimamente riconosciuto, perchè come da copione passerà sotto il nome di qualcun altro, più grande di me...insomma mi sono incartata per ore su questa cosa e mi sono stressata clamorosamente!!


volevo cmq darvi un cenno di vita e scroccare lo scroccbile alla lumsa, che lo merita sempre e assaje!!



oggi piccolo assaggio di spagnolo con un ragazzo erasmus che frequenta con me un corso...peccato che non sia un granchè, perchè l'idioma mi richiama alla mente antiche memorie...doppio sigghisigghi, anzi triplo + schiocco per me!!

Nessun commento: