13.12.05

sclerare con gioia


Vostra blogger al rapporto.
A prescindere dall’ora sempre più tarda alla quale mi reco sotto le pezze, oggi vi voglio dire una cosa che provo.
Oggi ho provato un odio profondo e viscerale. Talmente odio da essere quasi violento, verbalmente e fisicamente. Talmente odio che avrei preferito sbattere la testa al muro piuttosto che sapere e sentire di starlo provando.
Un po’ mi ha spaventato, confesso.
Un po’ mi ha compiaciuto. Mi ha dato un’emozione forte.

Forse mi dovrei vergognare.



Cmq, invito il mio WEBMASTER a darsi da fare sennò gli attacco 1 mostro esagerato!!

Ps, so che non visualizzate tutti i caratteri con i quali io scrivo le mie cazzatine e me ne dispiaccio enormemente, e quindi il mio consiglio è…BUTTATE QUEL CESSO DI PC!!

VI AMO UGUALE



depressione mistica oggi



frase del giorno:
IO SONO MARRONE

Nessun commento: