20.12.05

il potere delle piccole cose

Miiiii che giornata!


Oggi non so cosa è successo di preciso, cmq è una bella giornata. Forse aiutare qcn, forse parlare, fors e solo farsi due risate ascoltando la radio e svegliarsi con una bella canzone.
So di essere estremamente umorale, e la cosa mi penalizza molto perché non ho una stabilità emotiva e vario di giorno in giorno con grandi sbalzi dall’alto al basso.
È forse il potere delle piccole cose e non mi sembra di star facendo retorica, perché è proprio così.



CLASSIFICA DELLE FRASI DI OGGI:


  1. non puoi capì quando olivia c’aveva i ferri all’apparecchio e non riusciva a chiudere la bocca e faceva così (io al regista)


  1. te devo volè proprio bene (zio fester a me)


  1. io non so n’amica tua, n’acaponzio (th. al filosofo)

Nessun commento: