8.1.06

Ragguaglio Generale



In questi giorni:



Ho scoperto che sarà un anno di merda per il mio segno zodiacale, almeno fino a novembre (ossia per ben 11 mesi) nel quale:

- perderemo soldiCrystal Ball
- perderemo amici (ho già cominciato)
- perderemo l’amore

Sneaky altro?? Grrr


Ho preso qualche chilo faticosamente buttato giù negli ultimi mesi a causa dei ripetuti festini o da ma organizzati o da me attesi.

Caffeine Chips

Ho sognato di vivere in un mondo parallelo dove una sirena che si maschera da barracuda si rimorchia mio zio. E non avevo nemmeno mangiato pesante.
Sushi
Ho partecipato al mio primo maschera-shampoo party: una festa in maschera il 6 gennaio (e senza battute non ero la befana, bensì un’indiana jones sui generis…) con premiazione in gentili cadeaux in shampoo & co. Oh mio dio!
Hairy

Ho stretto tra le mani il mio clamorosamente agognato Harry Potter VI: e purtroppo sono ancora indietro con la lettura, rosico e mi dispero; è la mia droga.

Crying 2

Io ed il mio WM abbiamo cominciato a riflettere seriamente sulle potenzialità di un blog ben fatto: sapete cosa è la blogosfera? Manco io ma lui si; e mi fido.

Nerd

Mi sta cominciando a venire l’uzzolo dello studio. Forse dovrei cominciare a fare qualcosa ma non ne ho la benché minima voglia.

Noisemaker 2

Ho cominciato il mio saldo-shopping con dei risultati veramente strabilianti. Invasata dal fashion esprit ho setacciato palmo a palmo un paio dei mie negozi preferiti, spremendone degli affaroni veramente oni-oni. Sono molto fiera di me ma non ho ancora finito; anzi non ho nemmeno iniziato!!

Bounce

Ho avuto una bellabella notizia: con tutta pobabilità andrò a vedere le olimpiadi a Torino…che figata! Ma quando mai mi ricapita? Già mi vedo con i miei nuovi sci e dei moon boot extra-fashion che mi devo ancora comprare a urlare “Oooppp Oooppp” al cancelletto di partenza e a fare gli occhi dolci a qualche bel svedese/austriaco/svizzero tutto muscoli e vin brulè!

Snowstorm Ice Skating Skiing





Dopo avervi giustamente ragguagliato su questi miei giorni di assenza vado a fare una manicure.


Hello Hello Hello Hello



Nessun commento: