In questi giorni:
Ho scoperto che sarà un anno di merda per il mio segno zodiacale, almeno fino a novembre (ossia per ben 11 mesi) nel quale:
- perderemo soldi
- perderemo amici (ho già cominciato)
- perderemo l’amore
Ho preso qualche chilo faticosamente buttato giù negli ultimi mesi a causa dei ripetuti festini o da ma organizzati o da me attesi.
Ho stretto tra le mani il mio clamorosamente agognato Harry Potter VI: e purtroppo sono ancora indietro con la lettura, rosico e mi dispero; è la mia droga.
Io ed il mio WM abbiamo cominciato a riflettere seriamente sulle potenzialità di un blog ben fatto: sapete cosa è la blogosfera? Manco io ma lui si; e mi fido.
Mi sta cominciando a venire l’uzzolo dello studio. Forse dovrei cominciare a fare qualcosa ma non ne ho la benché minima voglia.
Ho cominciato il mio saldo-shopping con dei risultati veramente strabilianti. Invasata dal fashion esprit ho setacciato palmo a palmo un paio dei mie negozi preferiti, spremendone degli affaroni veramente oni-oni. Sono molto fiera di me ma non ho ancora finito; anzi non ho nemmeno iniziato!!
Ho avuto una bellabella notizia: con tutta pobabilità andrò a vedere le olimpiadi a Torino…che figata! Ma quando mai mi ricapita? Già mi vedo con i miei nuovi sci e dei moon boot extra-fashion che mi devo ancora comprare a urlare “Oooppp Oooppp” al cancelletto di partenza e a fare gli occhi dolci a qualche bel svedese/austriaco/svizzero tutto muscoli e vin brulè!
Nessun commento:
Posta un commento