31.1.06

DERAILED - deragliategli la faccia!

avevo promesso ed eccolo qui: un commento sul film dell'altra sera.
UNA CACCA.
UNO SCHIZZO DI VOMITO SULLO SCHERMO.

lui, nonostante sia un bell'uomo, ha l'espressività di un bidet.
lei, nonostante sia ua bella donna, quella di un bullock.

ma lui CSI non l'ha mai visto? fa delle cazzate storiche, che se solo avesse visto 1 puntata di CSI non le avrebbe mai fatte!

il problema è che al mio webby questo film è piaciuto molto! ma come è possibile? ehehheheheh
adesso accede e cambia qst post..ehheheheheheheh grande webby.


vabbè, insomma, ho visto nell'ultimo periodo dei film molto belli, THE NEW WORLD, MATCH POINT, BROKEBACK MOUNTAIN, ma questo my gosh non si può proprio vedere.

stasera spero di tornare nel trend positivo con MUNICH. vi farò sapere.

io e le mie recensioni.

3 commenti:

Andrea De Pirro ha detto...

bastarda!! Anche a me ha fatto schifo!! Che infamona...

Mirtulla ha detto...

dai non ci provare!
no è vero, non hai fatto latro che declamare le doti di qst film..ah, che bello..ah, che intensità espressiva..ah, che passione...

;-)))

Andrea De Pirro ha detto...

si vabbe'
cmq com'era munich?
Mi sto' perdendo decine e decine di film ultimamente. Gli esami mi stanno massacrando :(