mi si stanno congelando i piedi ma non ho voglia di alzarmi per andare a mettermi i calzini.
a volte vorrei essere più metodica e dare un ordine alle cose che faccio, una serie di caselle prestabilite dove inserire le attività e dove obbligarmi a fare delle cose. forse così spercherei meno tempo in stuppolate, perderei meno tempo prezioso. beh, ci sono quelle persone che riescono a fare 1000 cose, lavoro, studio, palestra, amici, uscite, telefono, canoa, shopping, degustazioni, letture, teatro...ma come si fa?
come si fa a non volersi abbrutire un pomeriggio davanti alla tv facendo lo zapping più inutile e guardando tutta la feccia che ci impongono?
coe si fa a non passare tutta una mattina al telefono con una delle tue amiche del cuore che ti sembra di sentire ogni giorno più lontana?
come si fa a non dedicare una serata a navigare su internet per foto/notizie/curiosità sul gossip, su qualche film, canzone, attore, spettacolo che ti potrebbe interessare?
vorrei essere capace di essere diversa: essere capace di essere. imparare ad essere qualcosa di più definito, organico, anche razionale, mah sì.
---------------
sentirle riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento