13.2.06

prodigi della tecnica - e della Lumsa -



Ma io mi domando e dico se è una cosa possibile.
Dovreste vedere le riprese che la LUMSA ha fatto della conferenza/evento/w/il/santa/il/più/figo/del/mondo…nemmeno si vede il viso. Nemmeno l’ombra, nemmeno i lineamenti!!! È assurdo sciupare così un’opportunità tanto grande…il santa, lì, brillante come il sole di giugno…oh mio dio! Cmq apparte il MIO santa, non si vede proprio nulla: un’inquadratura fissa sul banco dei relatori, senza primi piani o movimenti…a sapere che veniva una cagata così mettevamo qcn dei nostri a fare delle riprese come il Signore comanda!!!


Ma ieri lo avete visto (sempre lui, sempre il santa) a PER UN PUGNO DI LIBRI? Ripeto che brillava di luce propria!

Ah, e un’altra cosa…guardate il kimmyZ; come dice la buona ciccilZ…QUELLE NEWS CHE NON VORREMMO MAI LEGGERE

KIM ROSSI STUART INDAGATO PER MINACCE A PUBBLICO UFFICIALE IN PROCURA A ROMA DOPO INTERROGATORIO FIRMA AUTOGRAFI (ANSA) - ROMA
E' indagato per il reato di minacce a pubblico ufficiale. Il popolare attore Kim Rossi Stuart si e' recato in procura a Roma, oggi, dove e' stato interrogato dal pm Vincenzo Barba per circa un'ora. Accompagnato dall'avvocato Gaetano Scalise, e con tanto di stampelle per i postumi del grave incidente stradale di cui rimase vittima il 17 ottobre dello scorso anno, Rossi Stuart all'uscita dalla procura ha firmato autografi ai carabineri e al corpo di guardia di Piazzale Clodio della polizia penitenziaria. Secondo quanto si e' appreso il popolare 'basista' della Banda della Magliana nel film 'Romanzo criminale' sarebbe stato denunciato da un vigile urbano con cui ebbe un diverbio perche' gli voleva contestare una infrazione al codice della strada. Kim Rossi Stuart era a bordo della sua Bmw, la stessa dell'incidente, quando ebbe il diverbio con il vigile. ''Sto bene, sto molto meglio. Perche' in procura? E' solo una sciocchezza''. Si e' limitato a dire il popolare attore. Fuori la porta del pm ad aspettare l'uscita di Kim erano in attesa anche alcune impiegate del Tribunale. (ANSA).

Chi? CHINE? CHINEEEE? Oh my gosh, kimmy bello, ma che combini!

Vaaaaaaaaaabene, oooooooooccheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Buon pomex al mondo intero!

Nessun commento: