9.2.06

mancano poco più di 24 ore...

OK.
mancano poco più di 24 ore al primo mirtulla's (e soci) official event.
OK.
stai calma.

OKOKOK.
ma lo sapete che abbiamo strisciato il KIMMY di poco? povero patatino malatino, mi va ancora in giro con le stampelle...ma non è un amore? io sono il suo delfino (chi coglie la citazione sappia di essere nelle mie grazie).
purtroppo a meno di capovolgimenti dell'ultim'ora ci dovremo accontentare di SANTAMARIA e del buon, meritevole ed affascinante FAVINO.

schedule preparativi (io sono un'organizzatrice di eventi, quindi devo essere in grado anche di pianificare i gesti preparatori all'evento):

- 24 h: pulizia del viso (per evitare fastidiosi arrossamenti)
-23 h: depilazione (vedi sopra)
- 22 h: scelta del vestiario
- 20 h: (beh ci vogliono almeno un paio d'ore per la decisione dell'abbigliamento!) selta degli accessori abbinati
- 18 h: (ibidem) scelta dell'acconciatura
- 17 h: prima tisana sgonfiante
- 16 h: buonanotte! devo riposare le stanche membra!
- 8 h: buongiorno! ho riposato le mie stanche ma gioise membra (già sgonfiatesi durante la notte)
- 7 h: seconda tisana sgonfiante
- 6 h: inizio preparativi: doccia con relativo scrub
- 5 h: abbondante cospargimento di crema profumata ed accurata manicure
- 4 h: rimedio shock anti occhiae: cucchiaio gelato (messo in freezer da una mezz'ora) sugli occhi
- 3 h: inizio vestizione (abbigliamento e accessori)
- 2 h: al trucco e capelli
- 1 h: ritocchi finali + discesa in campo

- 10 minuti: oddio mi sento male!
- 5 minuti: (in bagno a vomitare) sono quasi pronta! solo un tocco di gloss
- 2 minuti: ecco SANTAMARIA: ripetizione del karma "sono una vamp, sono fighissima, mi amerà"
- 1 minuto: sembro affetta dal morbo di parkinson ma ci sono, sono calma e professional

DONG DONG: è scattata l'ora X e Santamaria mi da una spizzata storica e mi invita a cena...



------------------


okkei, okkei. accanno

Nessun commento: