17.2.06

aggiornare il blog...

azz qnt è che non scrivo sul mio blogghetto caro!

situazione indaffarengi:
  • è cominciata la ricerca materiale x tesi, il che mi sta assorbendo non poco perchè ci sto mettendo un sacco di tempo e di "passione", è una figata e mi ci sto dedicando anema e core
  • sto girando come un picchio per stampe, libri, documenti etcetc
  • ho un altro paio di progetti in cantiere (nella mia mente) chi mi assorbono dal punto di vista intellettuale
  • la mattina mi alzo presto e la sera vado a dormire tardi, quindi non ho nemmeno il tempo per il mio consueto post serale!

comunque, è bello qnd la vita è così piena, è decisamente preferibile ai momenti statici o di vuoto.

vorrei cmq rendervi partecipi di un paio di pensierini di questi gg:

QNT POSSONO ESSERE ACIDE LE RAGAZZE! ODIO ESSERE UNA DONNA QND ENTRO IN CONTATTO CON DELLE DONNE ACIDE E FALSE, MA COSI' ACIDE E FALSE CHE SOLO LE DONNE LO POSSONO ESSERE... mi sviliscono tutto il piacere e la sensibilità propria dell'essere femmina, tutto quel carico di emozioni e quella capacità di "sentire" che solo noi abbiamo. che tristezza! qst riflessione mi nasce da 1 incontro/scontro con una conoscente assolutamente insopportabile, falsa come una patacca e per di più che se la tira = il peggio del peggio. per fortuna mi sono regolata e me la sono fatta pijà bene, stavolta era da accapiglirsi (leggi: strapparle quel topaccio morto che si ritrova in capoccia).

QNT SI PUO' PARLARE PER SOTTINTESI QUANDO LO SI VUOLE...e parlare 1 ora senza dirsi niente ma volendosi dire tutto...mi è capitato recentemente con un conoscente di chiacchierare sul sottile filo del sottinteso...

QNT SI PUO' VOLERSI DISACCOLLARE UNA SITUAZIONE... disaccollare qcn e qcs che si sta facendo really heavy. ma come si fa?

bene, dopo alcuni brevi flash riflessivi d'obbligo mi ributto a copofiZio nella tesi...CHE FIGATA, anzi REALLY TOGO!

Bounce ps siamo quasi a 1000 contatti...eeeeeeeee!! Smile







Nessun commento: