12.2.06

AMO SOLO IL SANTA!

RIPETIZIONE DEL KARMA: SONO UNA VAMP, SONO FIGHISSIMA, MI AMERA’!


È fatta!
È andata solo DA PAURA!
Sono felicissima, il mio primo official event è stato un grande successo, inaspettato, sudato, temuto ma grande! GRANDE! GRANDE!!!

Molta agitazione nell’aria effettivamente, soprattutto alla notizia che i nostri (ossia i tre organizzatori: mirtulZ, ciccilZ, the genius) dovevano salire al tavolo dei relatori e fare la loro parte. Molta agitazione sfogata in maniere differenti, differenti come i caratteri dei nostri.
E soprattutto diversa la resa in sede di conferenza:


  • the genius terribilmente professional, manco fosse bruno vespa (da notare l’abuso della parola MAGISTRALE)

  • ciccilZ sul teso ma molto pulita e corretta (da notare: ED ORA LA PAROLA A PIERFRANCESCO FAVINO!)

  • mirtulZ al solito pagliaccio della situazione (da notare: ORA LA PAROLA A MIRTULZ CHE CI PARLA DEL SUO SANTAMARIA ed io MAGARI MIO!)


comunque, il tutto si è svolto con grande serenità e soddisfazione dei partecipanti; parlando di me, io ero vicino al MIO Santa, con il quale ho beatamente cazzeggiato per lunghi momenti di distrazione dal dibattito in corso: esempi di cazzeggio:


  • Santa: che mi aiuti a stringere il bracciale? Mirtulla: come no!

  • Santa: i jeans mi cadono a pezzi! Mirtulla: ehehehhe

  • Santa: ma di che si parla oggi? Mirtulla: di qst, qst e qst altro, ma stai tranquillo!

  • Santa: io devo andare in bagno…Mirtulla: è al piano di sotto. Santa: okkei allora meglio che ci vado dopo

  • Santa: oops non ti ho versato l’acqua! Mirtulla: tranquillo…


Insomma, la vostra eroina ha ascoltato un quarto della conferenza impegnata in altre allegre conversazioni con il Santa, BELLO COME IL SOLE, trasandato qb, profumato, divertente, distratto…in due parole: un figo!
Mi dicono che facevo le facce al pubblico; probabile.
Mi dicono che avevo una gestualità ben diretta verso il Santa; possibile…
Mi dicono che ero distratta: vero!
Mi dicono che sembravo Eleonora Duse in tutti i miei movimenti; lo credo ero accanto al Santa! D’altra parte sono una vamp, sono fighissima, mi amerà! (ha funzionato?)


Comunque, amici, non so dire la mia soddisfazione e gratificazione per l’evento…sono due giorni che sono nel pallone aerostatico della gioia!

Non vorrei dilungarmi in altri dettagli personali che magari non fregano alcunché ad alcunchì, ma devo assolutamente fare un pubblico plauso anche al buon/bel/affascinante PF Favino, un bel ragazzo con un eloquio interessante ed avvincente, una voce spaziale, profonda, forte, un appeal inaspettato, una gentilezza incredibile! È stato carinissimo con me, con noi, disponibile e molto semplice, molto diretto. GRAZIE PICCHIO! (ehehehe)

E anche Placido era in buona: ha fatto un bellissimo intervento, molto interessante e che ha dato il là ad un bel dibattito con gli studenti, tutti veramente presi.


Insomma, la vostra mirtulZ è a dir poco fuori di sé!!!!

Apparte alcune figure di mm che potevo risparmiarmi ma che purtroppo fanno parte del mio stare al mondo (tipo il ladrocinio del feticcio, oppure la stretta di mano finto-professional-menefreghista, l’sms allusivo/non allusivo a seconda della malizia, la richiesta della domanda insolente…e chi più ne ha più ne metta, grazie!) posso dire che me la sono cavata.

SI VIVESSE SOLO DI ECCITAZIONI DA PRIMA VOLTA…

Adesso si attacca con la vicenda TESI, che (che genio che sono) riguarda proprio RC e tutta qst bella gente…sono veramente felice ed emozionata, eccitata, elettrizzata e soddisfatta.

Perciò vado a cominciare.

AMO SOLO IL SANTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!


Nessun commento: