20.1.06

oh madre mia - Santamaria!



allora, anche se è un attore, è una persona normalissima, ovvio, ma oggi mi sentivo proprio come una ragazzina cretina davanti ai ThakeThat!
ho chiamto, per questioni univeristarie, Claudio Santamaria, noto figone, noto bravo attore, persona veramente SQUISITA...mammamia, potessi saggiarlo come dico io!
l'ho molto apprezzato, devo dire la verità, e lui è stato molto gentile, cordiale e disponibile. voglio vedere se ci incontriamo...je faccio maleeeeeeee!!

je faccio male...TRA NUVOLE E LENZUOLA...

Ore che lente e inesorabili attraversano il silenzio del mio cielo
per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno
sentirle riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare tutto un altro senso
distratto, stupido e testardo come sempre provo a farlo
ho deciso di fermarlo per poterti avere ancora
non dire una parola
sperando che non se ne accorga ho strappato via anche l’ultima mezz’ora
pensando che sia l’unica maniera per sentirti qui vicino ancora
sempre più stupido e testardo come sempre torno a farlo
e di nuovo per fermarlo
e poterti dire ancora
tra nuvole e lenzuola
non FARLO PER UN’ ORA
non farlo mai per ora
e stringimi allora tra nuvole e lenzuola
non dire una parola non dire una parola
ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso
ancora
stringimi allora tra nuvole e lenzuola
non DIRE UNA PAROLA
non farlo mai per ora
abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola
non dire una parola
non dire una parola
ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso
ancora

Nessun commento: