26.1.06

mmmmm Love Chocolate ... REDUCE... Food Fight


sono stata cieca per 2 giorni. ma cieca per davvero, con un occhio otturato da un qualcosa di imprecisato. una pera di antibiotici ed ora sembra rientrato il pericolo (e il dannato dolore)!!!

in questo stato pietoso e delirante oggi mi sono presentata ad un esame...e non è stato DI CERTO per la sicura pena che gli ho fatto ma ho preso un bell'e meritato 30! e godo; e non poco!


benebene si apre un periodo di concentrazione su questioni università ed attività lavorative collaterali, almeno qualcosa di un po' più divertente e smart (s-pecific; m-isurable; a-chievable; r-ealistic; t-imetable) della solita pallosa, noiosa, fastidiosa routine studiereccia e smandrappona degli ultimi giorni. una sferzata di novità ed un progetto in caldo niente male sul quale aggiornerò il mio blubbico (blog-pubblico) a breve, sempre se è interessato.


FRASE DEL GIORNO: MANTIENI LA LUCIDITA'

SONG DEL GIORNO: TU FARAI SPLENDERE OGNI GIORNO IL SOLE

PERSONAGGIO DEL GIORNO: CLAUDIO SANTAMARIA il quale mai assurgerà al ruolo intoccabile del mio amato kimmy, ma devo dire che si sta facendo strada...soprattutto con la sua gentilezza e col mio numero di cell! vabbè....

IDIOZIA DEL GIORNO: ZIO

e niente..., ah si, ho linkato un nuovo blog: poisonpills, dateci un occhio, magari sano e non come il mio, marcio e malato.....un ragazzo plurilinguo (ita-spa-portug) che si chiede il perchè delle cose



andate anche a vedere http://www.leviatano.it/sport/ dove troverete info sulla squadra di pallavolo più disastrata del secolo, notizie sportive e soprattutto un fracco de ca**ate!Hammer Head





benebene, vado a dormire anche io, il sano e giusto riposo del guerriero...ps, avete visto brokeback mountain?

vi amo, ma amo di più il bel kimmiZ

Nessun commento: