4.2.06

TUTTIPAZZIPERIREALITY


OH MIO DIO. COME HO FATTO SENZA?


Ho appena assistito al collegamento di Roberta Capua con Paolo da Siena via webcam. E la signora Capua ha avuto l’ardire di chiedere ad un opinionista di tale levatura se Lucio del grande fratello è un eroe o solo un codardo, in quanto alle 19.47 di venerdì ha lasciato la casa dei nababbi, provocando grande scompiglio all’interno e all’esterno della stessa.


  1. la partenza di lucio mi lascia completamente basita. Sconvolta. Letteralmente intristita.

  2. la disperazione di Elena a seguito di questo drammatico evento provoca in me grande solidarietà; no, elena, non è colpa tua che ti sei accollata come un gattaccio nero attaccato ai maroni, no. Stai tranquilla. È stata solo una sua decisione.

  3. A seguito di questi momenti di assoluto sgomento e smarrimento, ritengo necessario un dibattimento parlamentare dal titolo: LUCIO, EROE CONTESTATO ED INCOMPRESO O SEMPLICE CODARDO SENZAPALLE? Per approfondire bene le cause di questa situazione che sta cambiando il mio concetto di bene e di male, che sta sconvolgendo i miei ideali e le mie certezze.

  4. Che cosa succederà ora? L’ansia mi stringe allo stomaco come il morso di un puma affamato, mi comprime le meningi come una malattia infettiva.

  5. E Fabiano detto fefè, il boduguard 100% ciociaro, da Laura vuole solo un’amicizia o qualcosa di più?

  6. Un grazie a Fioretta Mari che mi sta illuminando, affermando che questa trasmissione è meravigliosa perché l’uscita di Lucio è metafora dell’imprevedibilità della vita…quanta saggezza!

  7. Quante sorprese nella casa e dei tapini e dei nababbi; il destino può sempre cambiare.


In ultimo, una piccola considerazione, anzi due:

  1. Come ho fatto a vivere senza TUTTIPAZZIPERIREALITY?

  2. Ma soprattutto perché tale trasmissione ha come marchio una tavoletta di cioccolato?

OH MIO DIO, VIA WEBCAM C’è DOMENICO DA NONSODOVE CHE CI PARLA DELL’INTEGRAZIONE DI LEILA E PIERRENATO, DEL TESSUTO SOCIALE E DELLE DIFFICOLTA’ DEI NAPOLETANI E TUNISINI.

GRANDE. GRANDE. GRANDE. Grazie Canale 5!

E mi raccomando, restate qui con noi perché TUTTIPAZZIPERIREALITY ritorna tra pochissimoooo!

2 commenti:

Andrea De Pirro ha detto...

noto una leggera vena sarcastica :D

Mirtulla ha detto...

no, perchè hai qst impressione?

io adoro TPXIR, ma soprattutto ne adoro l'enfasi!